Download PDF by Camilla dell'Orto Necchi: Dopo, tutto è più dolce: Una storia di catering, amore e

By Camilla dell'Orto Necchi

Bastano pochi giorni in step with trasformare una vita. Quella di Betta Bennet, da sempre dedita al lavoro di stylist, cambia all'improvviso, quando viene licenziata in tronco dalla rivista di moda consistent with l. a. quale lavora da anni. A ruota anche le altre testate con cui collabora e sulle quali ha sempre contato le danno il benservito e, da improvvida cicala quale è, si trova inaspettatamente sul lastrico. Con il lauto stipendio, se ne vanno l'appartamento in centro a Milano, gli inviti esclusivi, le sfilate, le feste e le indimenticabili vacanze a Formentera. Tutto ciò che Betta si period guadagnata con fatica. Tutto ciò che los angeles rendeva felice. O almeno così pensava.
È un po' consistent with caso e un po' according to necessità, quindi, che come to a decision di provare a realizzare un sogno di sempre: una piccola società di catering, che non fornisca solo cibo, ma esaudisca i desideri delle persone. l. a. filosofia di +DOLCE è semplice e lontana da tutto ciò che è enterprise e ostentazione: il bello e il buono si possono fare con poco e, "con il cuore", vengono ancora meglio. advert accompagnarla nel viaggio, Tito, un socio ed ex-velista tanto disorganizzato quanto affascinante, una ciurma di camerieri improvvisati e dal cuore gentile, qualche amica generosa e un avvocato ostile e freddo come il ghiaccio (che ricorda, anche nel nome, l'indimenticabile Mr. Darcy).
Tra successi e delusioni, scenografie fantasiose e piatti squisiti, Betta riuscirà a trovare l. a. vera se stessa. Perché, a volte, le seconde possibilità aprono strade nuove e impensate. E regalano attimi di pura dolcezza.

Show description

Read Online or Download Dopo, tutto è più dolce: Una storia di catering, amore e fantasia (Italian Edition) PDF

Best romance in italian books

Download e-book for iPad: All'improvviso la felicità (Italian Edition) by J. Courtney Sullivan,Stefano Beretta

Philadelphia, 1947. È quell’ora della notte che precede l’alba, quando il silenzio avvolge le strade in una nebbia rosata. Mary Frances Gerety, giovane copywriter di una delle più be aware agenzie pubblicitarie americane, non ha dormito. Intorno a lei tazze di caffè, fogli appallottolati e pile di riviste.

Get Amori regalati (Italian Edition) PDF

Una telefonata da oltreoceano set off l’ormai anziano Martino a partire in step with Buenos Aires: Tomaso, l’amico di un pace, non c’è più, e il suoesecutore testamentario convoca il protagonista con los angeles promessa di sciogliere finalmente i nodi che hanno portato alla nice di un rapportointenso ed importante. Tomaso, Martino, Marta.

New PDF release: Boris e lo strano caso del maiale giallo (Audio-eBook)

Ironici, contemporanei e profondi, i racconti di Manuela Iannetti sono fotogrammi di quotidianità, sguardi taglienti su realtà che non si fatica a riconoscere. Tra burocrazia e treni, lavatrici automatiche e caserme, le parole che scorrono veloci ci guidano in un viaggio che celebra l. a. vita celata tra le pieghe dei giorni, alla scoperta di sensazioni e sentimenti privati e universali: l’empatia tra sconosciuti, l. a. leggerezza della casualità, il dolore nero della malattia, della violenza, del carcere, il potere liberatorio della felicità.

New PDF release: Ninna nanna del lupo (Italian Edition)

In una casetta di Bisacquino, paesino siciliano, nel breve spazio temporale che dalla sera si consuma fino a tutta l. a. notte, tra il rituale accudimento della serva Clementina alle mani artritiche della novantenne padrona Mosca Centonze, e il momento in cui quest’ultima sentirà nuovamente, come nell’infanzia, los angeles «ninna nanna del lupo» che dà il titolo al romanzo, ha luogo los angeles rievocazione del passato, di un’esistenza, quella di Mosca (emigrata in the USA a inizio Novecento, finita in sanatorio, diventata moglie di un boss poi ucciso in un agguato e ritornata in Sicilia nel ’36) a cui fa da contrappunto quella della serva Clementina, in una storia che ha nella solitudine e nella sterilità i due grandi fuochi narrativi attorno a cui si addensano tinte forti, macabre, di una vitalità grottesca, e tornano a rianimarsi le determine e le vicende di una vita trascorsa.

Additional info for Dopo, tutto è più dolce: Una storia di catering, amore e fantasia (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Dopo, tutto è più dolce: Una storia di catering, amore e fantasia (Italian Edition) by Camilla dell'Orto Necchi


by Edward
4.0

Rated 4.53 of 5 – based on 9 votes